Italia-Polonia 1-1, al napoletano Zielinski risponde Jorginho dal dischetto

Lunedì 10 settembre ci sarà il secondo impegno contro il Portogallo.

Zielinski porta in vantaggio la Polonia, che, dopo i due gol contro il Milan con la maglia del Napoli, regala un altro dispiacere a Donnarumma, autore di una parata prodigiosa nei primi minuti negando il gol proprio al centrocampista classe ’94. Jorginho pareggia nella ripresa: il pareggio del Dall’Ara è firmato dai due calciatori che fino a pochi mesi fa erano compagni di squadra nel Napoli di Sarri. Il duello è durato tutta la partita, viasto che ZIelinski ha limitato Jorginho finchè è rimasto in campo, ricordando le marcature asfissianti che gli avversari imponevano al centrocampista italo-brasiliano. Milik, invece, è rimasto in panchina tutta la gara. La Nations League dell’Italia inizia con l’1-1 contro la Nazionale polacca, risultato agguantato nel secondo tempo con un calcio di rigore del nuovo centrocampista del Chelsea. Lunedì 10 settembre ci sarà il secondo impegno contro il Portogallo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.