Cerca
Close this search box.

Tanti azzurri al cenone organizzato da Cannavaro

Il capitano porta tutti a Villa Caracciolo

NAPOLI. Perché cambiare abitudini. Paolo Cannavaro (nella foto), come ogni  anno, organizza il cenone di San Silvestro assieme ad alcuni compagni di  squadra. La location è sempre la stessa, a quanto pare porta fortuna. L’appuntamento è a Villa Caracciolo a Posillipo. Il padrone di casa Massimo Calafiore gli riserva la sala che dà direttamente sulla spiaggia. I giocatori   vogliono brindare al nuovo anno assieme ai propri familiari senza essere disturbati. Assieme al capitano ci saranno Aronica, De Sanctis, Maggio,  Dzemaili e Lucarelli. Un bel gruppo compatto che sicuramente non esagererà  con le portate. Il menù è a base di pesce, tutti piatti leggeri visto che domani  pomeriggio i giocatori devono scendere in campo per allenarsi di nuovo. Subito dopo aver festeggiato il 2012 si tornerà a casa. Hamsik trascorrerà la serata in  compagnia di amici napoletani nella sua casa al Villaggio Coppola. Grava,  invece, sarà nel suo locale casertano assieme all’amico e socio Gennaro Iezzo.  Mazzarri, invece, assieme a tutto il suo staff, cenerà velocemente al ristorante Europa di Pozzuoli. Avrà una sala tutta per lui così come succede spesso.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.