Cerca
Close this search box.

Tancredi Palmieri: “Il primo rinforzo che prenderei è Paletta. A volte si è un pò ingenerosi con De Laurentiis”

Sicuramente il Napoli riuscirebbe a migliorare la squadra in questo modo

Tancredi Palmieri è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Paletta io lo prenderei e lo metterei subito titolare. E la squadra la migliora sicuramente. Dopo provo a fare cassa dando Inler da qualche parte ovviamente non 18 milioni ma magari 9. Provo ad investire quei soldi per un partner solido di Jorginho, uno da 15-20 milioni. E poi un secondo attaccante di valore vero come ad esempio un Gilardino. Hamsik deve tornare almeno all’80% di prima. Secondo me a volte per De Laurentiis c’è un po’ di ingenerosità. Stiamo parlando di un Napoli che fa terzo in classifica tranquillo e che è in finale di Coppa. L’unica cosa che si può rimproverare è  l’Europa League. Tutto questo con un Hamsik a ritmo ridotto. L’elemento che rompe a centrocampo serve. Hamsik deve dare il tempo, deve facilitare la penetrazione centrale. Vertonghen e Vermaelen costano. E poi devi vedere la concorrenza. Che io sappia Vermaelen lo vuole il Manchester United. Vertonghen anche se dovesse andarsene avrebbe richieste in Premier con cui è difficile competere. A meno che non offri uno stipendio maggiore. Gli stipendi inglesi non sono così alti. Suarez prende 7 milioni netti. Higuain ne prende 6. Non c’è questa grande differenza. Vidic ad esempio all’Inter prende 2,8- 3 milioni a stagione. Noi non riusciamo a competere con l’offerta alla pari, come il Manchester che spara sul piatto 50 milioni per Mata.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.