Cerca
Close this search box.

Tancredi Palmieri: “Fernando? Rinnoverà. Su Agger…”

Vermaelen lo vedo difficile

Tancredi Palmieri è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Fernando ha quasi rinnovato col Porto. Ho avuto la notizia stamattina, la firma non è stata apposta sul contratto però io conosco bene l’ambiente Porto. Mi pareva strano che Pinto da Costa lasciasse andare Fernando a fine anno. Mi giunge voce che l’accordo con l’agente sia stato raggiunto. A questo punto è difficile. Napoli, Milan e Liverpool erano su di lui. Gonalons? E’ un gioco al rialzo però rischioso. Quindi non credo sia in funzione di Gennaio ma più che altro per Giugno. La tesi di Aulas è che Garde gli ha chiesto di far rimanere Gonalons. Secondo me più che altro è in virtù di quest’estate. Agger? Che io sappia i contatti non si sono interrotti. Il difensore sarà fuori un mese per infortunio. Nel frattempo lui parlando con un giornale danese ha detto che la sua volontà è di rimanere al Liverpool. Nel mercato quando si dice qualcosa bisogna sempre vedere bene e se lui ha detto di voler rimanere evidentemente la trattativa col Napoli è troppo difficile.  E poi anche se è vero che lui sarebbe anche un acquisto per il futuro, con l’emergenza che c’è ora in difesa non è la migliore delle ipotesi quella di far arrivare un giocatore che dovrà stare fuori per inforunio. Vermaelen? Non credo, mi sembra veramente difficile. Ci vorrebbe un’offerta oscena.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.