Cerca
Close this search box.

Tami (vice all. Svizzera): “Inler è un leader ed un grande calciatore, le sue qualità non si discutono”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore in seconda della Svizzera Pierluigi Tami. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Per Inler, Behrami e Dzemaili l’esperienza partenopea è una grossa opportunità. Fronteggiare la pressione e l’affetto della piazza partenopea tempra i ragazzi e li rende più esperti. Inler? Gokhan è un giocatore eccezionale ed un professionista serio. Questo ragazzo tira la carretta da anni; gioca molte partite e dà tutto in mezzo al campo, per me è quindi fisiologico un momento di calo. Inler è il nostro capitano, un leader assoluto e nessuno qui vuole togliergli la fascia. Anche in nazionale è stato protagonista di qualche prestazione opaca, ma il calciatore non si discute. Anche Mazzarri lo stima, lo si vede da tutte le volte che lo ha impiegato. Svizzera? Ci sono molti giovani interessanti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.