Cerca
Close this search box.

Tami (C.T. Svizzera U21): “Vi svelo Inler e Dzemaili”

 

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato Pierluigi Tami, allenatore della Svizzera U21 . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Io penso che il Napoli abbia fatto due grandi acquisti con Inler e Dzemaili. Sono due professionisti seri, in grado di fare la differenza a Napoli. Inler è il capitano della Svizzera, ha dimostrato di avere continuità di gioco. Porta sempre a casa la prestazione. Ha le qualità per far crescere questo Napoli, sfruttando l’ìimpegno di ogni giorno. Meritava una grande squadra come il Napoli. Dzemaili invece ha avuto un po’ di sfortuna, a causa di un infortunio. Blerin ha ancora margini di miglioramento. Si butta negli spazi è generoso. Quando Inelr e Dzemaili giocavano insieme in svizzera nello Zurigo vinsero il campionato. Auguro al Napoli di fare lo stesso campionato. Giovani svizzari interessanti? Ce ne sono molti che potrebbero fare la differenza in Italia. Penso che ci saranno ancora calciatori svizzeri che arriveranno in Italia”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.