Cerca
Close this search box.

Tami (All. Under 21 Svizzera): “Behrami ha ricucito il rapporto con Inler. Su Xhaka…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’allenatore dell’Under 21 svizzera Pierluigi Tami. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Svizzera ai Mondiali? Il risultato è stato soddisfacente, molti ragazzi erano al primo Mondiale e hanno fatto molto bene. Contro l’Argentina abbiamo fatto una buona partita, nel primo tempo loro ci sono stati superiori, alla lunga è contata l’esperienza, ma il finale di partita è stato emozionante.

Behrami? Negli ultimi anni è cresciuto molto, è un giocatore che conta negli equilibri difensivi di una squadra, è nei migliori anni della sua carriera, si sacrifica moltissimo in un lavoro oscuro importante.

Rapporto con Benitez ed Inler? Con il tecnico non so che rapporti abbia, al Mondiale invece ho visto un buon rapporto con Gokhan.

Finale di domani? La Germania ha dimostrato di essere più squadra e mi auguro che possa vincere.

Xhaka? Non mi risulta un interessamento del Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.