Cerca
Close this search box.

Tameze, l’agente: “Il Napoli lo segue? Grandi club lo hanno chiesto e continueranno a farlo”

Quattro gol in 26 partite, uno dei principali artefici dell’ottima stagione dell’Hellas Verona e un futuro tutto da scoprire. Con la certezza che tante big l’hanno cercato la scorsa estate e lo cercheranno anche la prossima. Adrien Tameze, tra i punti fermi dell’Hellas di Tudor, è ormai maturo per il trasferimento a fine stagione in un club capace di competere per le prime posizioni. Prima, però, ci sarà da concludere la stagione a Verona nel migliore dei modi, come ci ha tenuto a ribadire Pascal Tameze, suo fratello-agente, in un’intervista a TMW.

 

La prossima sarà l’estate per il passaggio in una big? Gli piacerebbe restare in Italia o provare un altro campionato?

“Adrien è molto soddisfatto del campionato italiano. E come tutti i giocatori, il suo desiderio è quello di giocare in una grande squadra con ambizioni da trofeo. Non abbiamo ancora parlato del prossimo anno, vedremo a fine campionato se la decisione giusta sarà restare in Italia o andare altrove. Al momento è concentrato al 100% sul finale di stagione con l’Hellas Verona”.

 

E’ vero che il Napoli lo voleva la scorsa estate e che lo segue ancora?

“Ci sono stati grandi club che l’hanno chiesto la scorsa estate così come a gennaio. E ce ne sono altri oggi che continuano a seguire le sue partite: vedremo a fine campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.