Talotta: “Soldado completerebbe l’attacco azzurro. Gara con la Roma crocevia importante”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Luca Talotta.  Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Purtroppo la querelle del procuratore di Inler è una di quelle cose che all’interno di una stagione può tranquillamente succedere. Sono questioni che alla fine rientrano sempre. Soldado per l’attacco? Sarebbe un grande colpo, viene costantemente monitorato perchè è un pallino di Benitez. Ha giocato nel Valencia ed è un giocatore di qualità. Potrebbe partire nel prossimo estate, ma la concorrenza è in ogni caso molto spietata. Sicuramente la figura di Benitez può apportare più chances per il suo arrivo a Napoli. Spero che il Napoli lo prenda, anche se è un giocatore che ha un prezzo. Insieme ad Higuain potrebbe completare assolutamente l’attacco. Domenica gli azzurri avranno una sfida importante contro la Roma, nonostante l’infortunio di Strootman per i giallorossi. Questa gara sarà secondo me un crocevia importante. Penso che il Napoli vincerà domenica perchè la Roma si trova un pò in calo in quest’ultimo periodo. Nel prossimo calciomercato arriveranno giocatori importanti, ne sono sicuro. Quest’anno c’è il Mondiale, e in genere alcuni procuratori portano avanti le trattative solo dopo la competizione internazionale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.