Talotta (Calciomercato.com): “Gasperini potrebbe portare con sè Milito e Palacio!”

Luca Talotta, capo redattore di Calciomercato.com, è stato intervistato dai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it : “Abbiamo riportato la notizia che Mazzarri non sarà più l’allenatore del Napoli. Sono forti le personalità di De Laurentiis e Mazzarri, specialmente quella del secondo che vede crescere il proprio appeal. Bisognerà vedere che ambiente troverà Gasperini sia a Napoli che nel Napoli: non è escluso che alcuni calciatori decidano di lasciare Napoli per seguire Mazzarri. Tuttavia ritengo che con Gasperini potrebbero arrivare due calciatori che infiammerebbero Napoli: Milito e Palacio. Oltre ad Inler suppongo, ch la rosa del Napoli resti la stessa. Servirà un calciatore che faccia da collante tra centrocampo ed attacco, tipo Sculli. Personalmente Gasperini, penso possa portare un grande difensore che copra questo suo spregiudicato modulo tattico. Dossena è il miglior elemento che il Napoli possa avere sia in termini qualitativi che quantitativi; copre ed offende egregiamente. Il Napoli potrebbe prendere calciatori nel campionato francese, dove gli stipendi non sono altissimi. Un calciatore adatto al Napoli se arriva Gasperini? Sanchez. Cassano al Napoli? Molto difficile, il Milan non vuole venderlo.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.