Cerca
Close this search box.

Taidelli (La Gazzetta dello Sport): “Non credo all’esonero di Mazzarri. Mi aspetto un gran match da Icardi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Luca Taidelli de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Inter-Napoli è una partita che può sfuggire a qualsiasi pronostico, per come erano partiti l’Inter sembrava una squadra con grande entusiasmo mentre gli azzurri avevano tantissime difficoltà, oggi invece la situazione sembra essersi capovolta. Molte scelte obbligate per Mazzarri, l’unico dubbio potrebbe essere relativo alla scelta del terzo centrocampista da affiancare a Kovacic e Medel ma Hernanes sembra favorito su Kuzmanovic e M’Vila. Non credo che Mazzarri venga esonerato in caso di sconfitta, certo è che dipende anche da come si perde ma credo che la squadra reagirà, poi potrà anche perdere perché il Napoli è una grande squadra ma la reazione, a differenza delle sfide con Cagliari e Fiorentina, ci sarà. Mi aspetto una gran partita da Mauro Icardi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.