Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Sono felicissimo per Insigne, spero nel rinnovo di De Sanctis”

"Handanovic uno dei portieri più forti della Serie A"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela.
Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“La rosa del Napoli 2012-2013 mi piace tantissimo.
Il fiore all’occhiello è sicuramente Insigne: un ragazzo napoletano che trascina i tifosi in questo modo non lo si vedeva da moltissimo tempo. Io, da napoletano che ha giocato per tanti anni nel Napoli, consiglio a Lorenzo di non pensare troppo e di continuare ad esprimere al meglio tutte le qualità che ha, rimanendo sempre con i piedi ben piantati a terra.
Il mercato è stato soddisfacente, anche se mi aspettavo qualcosa di più a livello qualitativo. L’arrivo di Balzaretti darebbe tanta qualità ed una marcia in più al gioco sulle fasce degli azzurri. Spero e credo nel rinnovo di De Sanctis: è uno dei punti di forza del Napoli, un punto di riferimento per tutta la squadra e soprattutto per i giovani ed i nuovi arrivati.
Oltre Morgan, uno dei portieri più forti della Serie A è senza dubbio Handanovic: è completo, è bravissimo a parare i calci di rigore ed è ancora in crescita. Ha meritato di giocare in una big come l’Inter.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.