Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “So cosa prova Paolo Cannavaro a non essere convocato in Nazionale”

Interviene a Marte Sport Live l’indimenticato numero 1 azzurro Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Parare rigori è sempre difficile anche se oggi ci sono più “aiuti” esterni, come video, studi e tutto il resto. La Nazionale? Feci qualche stage con Sacchi, ma mi disse chiaramente che a me preferiva Peruzzi, Toldo e Pagliuca, tre signori portieri. Bruscolotti? Non ha mai trovato la via della Nazionale nonostante fosse il capitano azzurro, un pò come capitato a Cannavaro. Credo che entrambi meritassero di più. De Sanctis? Non lo scopriamo adesso, è giusto sia lì. Rosati? Può giocare in qualsiasi squadra italiana da titolare, ha trovato la “sfortuna” di trovare un grande come Morgan davanti a lui, ma ogni volta che lo vedo m’impressiona. Taglialatela jr? Mi fa piacere abbia avuto una chance con la Juve Stabia, ora deve dimostrare le sue qualità e “guadagnarsi la pagnotta”.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.