Taglialatela: “Rosati sarebbe titolare in qualsiasi squadra di Serie A”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Rosati? Gioca poco, nel primo impegno di Europa League ha fatto benissimo e a me piace molto. Questo è un portiere di grande affidamento e può giocare titolare in qualsiasi formazione di Serie A. Secondo me vedremo una grande partita da parte del Napoli, ci sono giocatori che hanno forti motivazioni. Napoli miglior difesa del campionato? Credo che non sia solo merito della difesa ma è una crescita generale, c’è le castagne dal fuoco, poi ci sono Cannavaro e Campagnaro che stanno vivendo un buon momento. Lavezzi? Quando un giocatore va via bisogna guardare avanti, resta la maglia. Lavezzi ha dato il suo a Napoli e ci ha dato tante soddisfazioni, è stato uno degli artefici della risalita del Napoli ma era il momento che andasse via. Senza di lui c’è stata una crescita tattica, perché con la presenza del Pocho bisogna giocare per lui. Secondo me il Napoli ha fatto un affare nel cederlo. L’uomo decisivo per questa sera? Rosati merita delle soddisfazioni, ma spero per il Napoli che sia uno tra Vargas ed Insigne”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.