Taglialatela: “Roma squadra enigmatica, la chiave tattica dell’incontro sarà in difesa”

Pino Taglialatela ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss  ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Come battere la Roma? È una squadra enigmatica, molto, e non è semplice da interpretare. Potrebbe esere una partita diversa da quella che ci aspettiamo. Credo anche la Roma tema molto il Napoli al momento, Zeman non avrebbe voluto affrontarlo e penso che se il Napoli gioca da par suo potrà mettere la Roma in  difficoltà. Più opportuna una difesa a tre o a quattro? A quattro forse avresti più copertura oppure si può optare per la soluzione  a tre con i laterali che di solito spingono ma tenendoli bassi. È una sfida a scacchi e anche Zeman è preoccupato di come gioca il Napoli e delle sue ripartenze. La chiave tattica sarà nel modulo difensivo e Mazzarri sicuramente mediterà a proposito.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.