Taglialatela: “Rog non convince Sarri, se non ha fatto nemmeno un minuto un motivo ci sarà”

"Il croato avrà avuto qualche problema, forse dal punto di vista fisico non è pronto al 100%"

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Al Napoli serve una prima punta, per il modo di giocare del Napoli serve il finalizzatore. Senza Milik il Napoli ha fatto ottime prestazioni, gioca bene, ma i risultati – quelli sperati – non sono arrivati. C’è bisogno di una punta che finalizzi la gran mole di gioco che produce il Napoli. Qualsiasi essa sia, ce n’è bisogno. Su Mitrovic? Devono essere anche Giuntoli e Sarri a capire il tipo di calciatore che serve al Napoli. Su Rog? Se non è in campo un motivo ci sarà, essendo stato per tanti anni in campo si sa che quando un giocatore arriva da fuori deve essere pronto al 100% per entrare in campo. Il croato avrà avuto qualche problemino, il fatto che non abbia fatto nemmeno un minuto significa che qualcosa non ha convinto Sarri, forse dal punto di vista fisico. Sugli errori della difesa? Sono tutti errori individuali, non errori di posizionamento o collettivi. Maksimovic quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, il 90% dei gol presi dal Napoli sono frutto di errori individuali. E’ un periodo che va così, capita nel calcio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.