Taglialatela: “Riprendere Insigne per fargli fare panchina sarebbe un vero peccato”

Pino Taglialatela, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Insigne è un campione che sta crescendo. Se deve venire a Napoli deve giocare, altrimenti è meglio che si faccia le ossa in altre squadre. Tenerlo in panchina sarebbe un peccato. Accordo con Mazzarri? Se dovesse andare via dipende da lui. Nessuno lo vuole cacciare. Per la stima che hanno di lui a Napoli dovrebbe rimanere. Dipenderà però molto dai programmi. L’anno prossimo devi allestire una squadra in grado di giocare una buona Europa League e un ottimo campionato. Però se dovesse andare via Lavezzi sarebbe un brutto colpo. Domenica si è visto quanto fosse importante Lavezzi per il Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.