Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Reina? Un giorno ringrazierà il Liverpool di averlo scaricato”

Pino Taglialatela, ex estremo difensore della porta azzurra, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Da qualche anno i tifosi delle altre squadre sono un pò spaventati dal Napoli, prima avevamo Lavezzi, poi Cavani, ora il Pipita Higuain: vuol dire che non c’è ridimensionamento, anzi… Le parole di Reina? Il fatto di essere stato “scaricato” dal Liverpool potrebbe essere la sua fortuna: forse non si rende ancora conto della piazza di Napoli. Sono convinto, addirittura, che dopo aver assaporato determinate emozioni, ringrazierà la sua ex squadra per avergli dato la possibilità di giocare a Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.