Taglialatela: “Reina perfetto, sul rigore non poteva nulla. Su Cannavaro…”

L’ex numero uno azzurro Pino Taglialatela interviene a Marte Sport Live della sera. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito alle sue osservazioni:

Quella di ieri è una vittoria che vale doppio per due motivi: uno perchè accompagni la Juve a braccetto, due perchè comunque metti pressione alla Roma. Oggi è la notte delle streghe e dei mostri, ma io ritengo che l’unica mostruosità l’abbia fatta ieri il Napoli. Il rigore di Rossi? Può sembrare irregolare, ma in realtà non lo è: a volte sembra questi giocatori sembra che si fermino, in verità rallentano e mettono in difficoltà i portieri. Si tratta di specialisti, ieri Rossi ha calciato benissimo, ha aspettato che Reina si tuffasse e poi ha cambiato angolo. Devo aggiungere che il portiere azzurro è veramente il regista difensivo del Napoli, in più ha una forza esplosiva nelle gambe che lo fa arrivare dove vuole. Ieri, la parata su Rossi è stata strepitosa, la curva stava già esultando.Cannavaro? Ci sono dei periodi particolari nella vita dei calciatori, il suo è uno di quelli. Ricordo anni fa Massimo Tarantino che non poteva mettere piede al San Paolo che veniva fischiato sonoramente, poi arrivò Boskov.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.