Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Qualche buon acquisto può rinforzare la squadra, ma spero resti Mazzarri”

Interviene a Marte Sport Live Pino Batman Taglialatela, ex numero uno azzurro e ad oggi dirigente del Capri Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Spero che per una questione di continuità De Laurentiis possa prolungare il contratto al mister. Non credo che in primis ci siano problemi economici, quanto più richieste tecniche di Mazzarri. A Napoli i tifosi meritano di vincere, meritano forse più degli altri tifosi di tutt’Italia: ciò non significa che siano migliori degli altri ma che hanno sofferto molto e non hanno mai allentato il loro rapporto con la Squadra, anche dopo momenti bui come la C. La ricerca del Top Player? Per le possibilità del Napoli i giocatori ad alto livello che la società può permettersi, specie dopo la cessione di Lavezzi, possono essere Jovetic, Giovinco ed altri. La peculiarità, però, a mio modesto parere è riuscire a continuare il rapporto con Mazzarri, quattro, cinque giocatori di buon livello possono rendere la rosa azzurra competitiva, sia a livello qualitativo che quantitativo. Invito dal 6 al 10 giugno tutti a Capri per il Vip Champions, evento di Sport e mondanità nella fantastica cornice dell’isola.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.