Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Ospina? Che errore buttarlo subito nella mischia!”

"Deve abituarsi alla Serie A"

A Radio Crc nella trasmissione “Un Calcio alla Radio” di Umberto Chiariello è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli:“Ospina è un buon portiere, ma buttarlo così senza apprendistato è stato un grosso errore, lo dico con affetto. Karnezis dopo i problemi legittimi avuti in precampionato ha subito critiche eccessive, contro la Lazio ha fatto una bella partita, Ospina è arrivato e neanche due allenamenti è stato messo in porta, normale che vada in difficoltà, il campionato italiano è diverso, deve abituarsi. Non è che i gol siano tutti colpa sua, forse su un paio poteva fare qualcosa in più, come il primo di Defrel, quando ti calciano da lì devi coprire il tuo angolo, lui invece era troppo centrale. Dovrà lavorare su questo con lo staff tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.