Cerca
Close this search box.

Taglialatela nuova vita ad Ischia

Un altro ex azzurro in panchina. Pino Taglialatela, portiere titolare del Napoli dal ’93 al ’99, allievo di «Giaguaro» Castellini, ischitano, avrebbe dovuto debuttare oggi sulla panchina della squadra dell’isola in serie D. Prima partita sul campo del Trani per dare la caccia a un posto nei playoff. La morte di Morosini farà slittare i campionati e l’esordio di Taglialatela, che era stato appena chiamato dal patron Carlino  e dal direttore generale Crisano per il settore giovanile. Fino al termine della stagione guiderà i gialloblu con Ciro Bilardi. «Sono orgoglioso di poter dare una mano all’Ischia, mi auguro che il progetto della società possa andare avanti e ottenere risultati brillanti con questo staff societario. Tengo molto al progetto del settore giovanile perché sono convinto che si possano fare ottime cose».
Bilardi, altro ischitano, ha giocato in B con Cavese, Brescia, Ternana e in A con Udinese e Catania. Con questo tandem, dopo l’addio al tecnico Citarelli, la società spera di potersi rilanciare in classifica dopo i recenti passi falsi e di arrivare in Seconda divisione attraverso i playoff. Nei piani di Carlino e degli altri soci, dopo la promozione, c’è un piano per riqualificare lo stadio e la zona circostante.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.