Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Non toccate De Sanctis, Lazio? Risultato bugiardo”

Per molti la crisi del Napoli ha il sapore di un gioco non sempre ad alto livello, ma per lui, ex numero uno azzurro, gli aspetti da analizzare sono tanti, a partire da quelli che sembrerebbero i più semplicistici nell’ottica di un’analisi tecnico- tattica. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it in merito all’intervento di Pino Batman Taglialatela sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:Da addetto ai lavori credo di poter capire molto bene lo stato attuale della testa e del fisico dei calciatori azzurri, non è facile avere nervi e muscoli a posto a questo punto della Stagione dopo un’annata così zeppa di impegni e grandi tour de force. Nonostante questo, credo che il Napoli abbia perso molti punti anche per un pizzico di sfortuna, nel calcio molto spesso puoi fare la prestazione ed essere punito da un episodio e il Napoli, in questo senso, quest’anno ha perso molti punti così. Basti pensare alla partita con la Lazio: sull’1-1 c’era un rigore e se passi in vantaggio, forte del momento, difficilmente sbagli, non ho visto un Napoli che meritava di perdere per 3-1. La Lazio è stata favorita anche dagli episodi, a volte si vince ed a volte si può anche perdere senza meritarlo. Il momento di De Sanctis? Ha solo commesso un errore, può capitare a ogni essere umano. Non dimentichiamoci, invece, delle tante prodezze che molto spesso hanno salvato il risultato. La difesa? Attraversa un momento no in generale, ma è sempre stato uno dei fiori all’occhiello di questo Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.