Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Mazzarri deve essere chiaro. Non può bloccare i programmi della società”

Pino Taglialatela, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho un po’ le scatole piene di questa situazione. Si facesse un po’ più di chiarezza. Il problema non è ne motivazionale ne economico. Ognuno può decidere di prendere la strada che vuole, basta che lo fa sapere. Mazzarri deve essere chiaro. Non è corretto come si sta comportando. Lui deve dire cosa vuole fare, così che la società possa programmare al meglio. Io sinceramente non ci capisco più niente. Non mi è mai capitato che un allenatore faccia queste cose. Ricordo che Lippi disse che andava via diversi mesi prima, nonostante c’era una situazione societaria disastrosa. Eventuale sostituto? Montella, ma la vedo difficile. Allegri lo stimo molto. Poi un nome lo butto li: Trapattoni. Porterebbe un entusiasmo pazzesco”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.