Taglialatela: “Marchetti il Top dopo Buffon, ma non dimentichiamoci di De Sanctis”

Interviene a Marte Sport Live Pino Taglialatela, ex numero uno azzurro e indimenticata bandiera dell’ultimo grande Napoli pre-fallimento. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Napoli, Lazio, Juventus e Fiorentina sono le migliori quattro squadre di quest’inizio di stagione: è una bella coincidenza che si ritrovino ad affrontarsi in questo turno infrasettimanale. Chi vedo meglio tra Napoli e Lazio? Sono due grandissime squadre, anche abbastanza simili, ma credo che il Napoli abbia ancora qualcosina in più dei laziali. Marchetti? Secondo me è il miglior portiere italiano dopo Buffon. E’ stato un anno fermo a causa delle note divergenze con Cellino, è stato accusato di essere uno dei colpevoli della spedizione pessima degli azzurri in Sud Africa, a mio parere senza meritarselo, ma è riuscito a risorgere grazie al suo smisurato talento. Occhio anche al nostro Morgan, è tra i migliori: ha esperienza da vendere.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.