Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “La Juve ha paura del Napoli, bellissima la sfida Cavani-Chiellini”

A Radio Crc, nel corso di Si Gonfia La Rete, è intervenuto Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La Juve nel primo tempo ha giocato molto bene fino al gol di Inler, da lì in poi il Napoli ha fatto benissimo. Al Napoli manca ancora qualcosina sotto il punto di vista dell’approccio, c’è un po’ di paura con le grandi, caratteristica di quest’anno. Nel secondo tempo il Napoli meritava di vincere la partita, molto bella, maschia e dura. Lo scontro Chiellini-Cavani è uno di quelli che non si vede dagli anni ’80-’90, alla fine la cosa bella è che dopo tutte quelle botte si sono abbracciati e scambiati la maglia. Ce ne vorrebbero di giocatori del genere, come Cavani o Chiellini, il primo è stato bravo a non farsi intimorire, Edinson ha reagito benissimo. La sfida tra i due colossi mi è piaciuta tantissimo, sono stati uomini e calciatori, scambiandosi anche la maglia. Scontro Cavani-Chiellini? Meglio che Orsato non abbia rovinato la partita. Resto del campionato? Ieri ho sentito le dichiarazioni di Conte, sapevo il timore del Napoli da parte della Juve, lui ha anche detto che nel secondo tempo ha badato a non prenderle. Secondo me non c’è molta differenza tra le due squadre, il primo posto non sarebbe un delitto ed il Napoli è l’unica squadra che può dare fastidio alla Juve, che ha la Champions. Gli azzurri devono pensare partita per partita e dare ansia alla Juve, c’è riuscita anche ieri sera, mettendole paura. Dzemaili? Inspiegabile il suo errore, peccato perchè si erano costruiti anche la vittoria, queste occasioni non sono da sbagliare”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.