Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Impressionato da Rafael, il Napoli può ritrovarsi in casa il nuovo Julio Cesar!”

L’ex azzurro Pino Taglialatela, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non conoscevo Rafael e mi ha stupito. Bello, fresco e con esperienza. Se riesce a lavorare bene come si fa in Italia, potremo avere il nuovo Julio Cesar. Considero, tuttavia, Reina il presente: ha fatto vedere cose importanti in Europa e farà da chioccia a Rafael. Benitez è riuscito a portare serenità nell’ambiente. L’unico problema è legato ai troppi acquisti ma grazie al carisma del tecnico, presto tutto andrà bene. Ulteriori tasselli? Un difensore ed un centrocampista, oltre che un attaccante. Martinez? L’intelligenza di Benitez non preclude ad un coppia con Higuain”.

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.