Taglialatela: “Higuain fatale dal dischetto, ma se avesse segnato…”

“Purtroppo Higuain non è nuovo a questi errori dal dischetto. E’ uno dei più forti attaccanti del Mondo, ma ha dimostrato di non essere così idoneo a calciare dagli undici metri. Nel calcio, però, ci sta di sbagliare un penalty: dal dischetto si sono persi Mondiali ed Europei, lui però la responsabilità se l’è presa. Certo che, se fosse entrato quel pallone, ora saremmo qui a parlare di tutt’altro: di un Higuain spaziale, di un grande Napoli e di un Benitez che se ne va da vincente. I rigori, comunque, si possono anche sbagliare.” 

Questo il Pino Taglialatela-pensiero emerso dopo l’intervento dell’ex portiere azzurro ai microfoni di Marte Sport Live.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.