Taglialatela: “Hamsik è un professionista; una sua permanenza non inficerebbe sul rendimento.”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli ed ora opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il pensiero di Hamsik è legittimo: ambizioso com’ è; vorrà migliorarsi e vincere qualcosa. E’ una persona diretta e sincera che dice quello che pensa. Non so se quanto dichiarato è una strategia o un reale pensiero; alla fine la volontà de calciatore è predominante ma deve conciliarsi con le richieste della propria società. Se Hamsik dovesse restare, di sicuro resterebbe con le stesse motivazioni poiché è un gran professionista. Il valore del ragazzo? E’ alto ma di sicuro dovrà confrontarsi con la reale offerta; il Milan più di 25 mln non offrirà. E’ tutto da verificare: Galliani dice che non arriverà al Milan, Allegri stima tantissimo lo slovacco e quando Raiola ronza intorno ad un calciatore, questo cambia maglia. Via i portieri? Mi dispiace tanto per la partenza di Iezzo e Gianello; soprattutto per Gennaro che rinunciando alla serie A con il Cagliari, decise di scendere di categoria per riportare il Napoli in serie A.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.