Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Fiducia totale in Sarri, il Napoli continua a produrre il miglior calcio d’Italia e si rialzerà”

"Bisogna restare tranquilli e pensare che c'è tempo per risalire la classifica"

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela ha parlato a “Il Mattino” del momento del Napoli: “Le prestazioni sono notevoli, il Napoli continua a produrre il miglior calcio della Serie A. Ma senza Milik mancano i gol. Il rimedio è semplice: restare tranquilli e pensare che c’è comunque tempo per rilsaire la classifica, sarebbe sbagliato demolire ogni cosa. Confido molto in Sarri, il miglior allenatore in Italia. Sul momento di Reina? È una questione di tensione, che a volte è alta altre meno. Pepe si trova sempre sotto pressione perchè da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, visto che ci mette sempre la faccia. Gli errori capitano, sul gol di Keita lo ha tradito anche un errore di posizione di Chiriches. Sulle parole di De Laurentiis? Sono quelle cose che non dovrebbero verificarsi, tolgono serenità alla squadra, all’ambiente e al tecnico. C’è già un certo disamore della piazza, queste tensioni lo amplificano.”

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.