Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Contento per la vittoria di Coppa Italia sopratutto per i tifosi”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli deve puntare a qualcosina in più per l’anno prossimo, l’appetito vien mangiando. Uno come Zapata arricchirebbe di molto la forza del Napoli. Vedere il Napoli vincere la Coppa Italia mi ha emozionato tantissimo, soprattutto vedere i tifosi che danno tutto per la squadra, sostenendola sia sugli spalti ma anche disposti a fare qualsiasi sacrificio economico, perchè non abbiamo un presidente alla Moratti che quando mancano i soldi mette mano al portafogli ed è per questo che i tifosi meritavano una gioia dopo tanti anni di sofferenza. Dispiace l’eventuale partenza di Lavezzi, la differenza si è vista proprio nella finale che senza lo zampino del Pocho poteva finire diversamente. Spero che la vittoria di questa coppa faccia aprire gli occhi a De Laurentiis e capisca le posizioni che il Napoli deve occupare stabilmente, vorrei mandare un messaggio al presidente, è bello scendere in campo a festeggiare quando si vince ma adesso deve metterci qualcosa di suo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.