Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Con Benitez vedremo un Napoli più forte di quello del passato”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Cavani è unico nel suo genere, abbiamo visto la sua crescita qui a Napoli ed i tantissimi gol che ha segnato, tatticamente poi è sempre pronto a dare una mano. L’arrivo di Benitez da tanta fiducia, sono sicuro che vedremo un Napoli più forte degli anni scorsi. Mazzarri? Parliamo del futuro, basta pensare al passato, Benitez è come una bella giornata di sole. L’allenatore spagnolo farà un po’ di rivoluzione, perché ha un suo modo di giocare ed è giusto che possa rivolgersi ai suoi fedelissimi in prima battuta, poi credo che per accettare la proposta del Napoli, avrà avuto delle garanzie da De Laurentiis. Quando arriva un allenatore con un palmares del genere, i calciatori danno qualcosina in più perché quel che dice il mister è legge. De Laurentiis ha fatto un’operazione spettacolare, non era facile sostituire nel migliore dei modi Mazzarri in così poco tempo. Quanti rinforzi occorrono per un Napoli competitivo? Ruota tutto intorno a Cavani, se parte dispiace perché è unico ma entrano in cassa 63 milioni di euro e credo servano due uomini per reparto, se poi resta Cavani servono cinque acquisti, ma un’altra punta di spessore bisogna comprarla. A centrocampo vedo molto bene Hamsik, che con il modulo di Benitez farà cose spettacolari, mentre passando con una difesa a quattro servono necessariamente dei rinforzi. In questo settore sono convinto che Benitez farà delle scelte importanti, cambierà qualche giocatore prendendo qualcuno di importante. Astori? A me piace tantissimo, potrebbe fare una bella coppia difensiva con Cannavaro, ma dobbiamo aspettare le prime indicazioni dell’allenatore che è diverso dai suoi predecessori”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.