Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Come nell”89, si può arrivare in fondo. Felice per la Fiorentina”

"Segnale importante di crescita, il merito è di Benitez"

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, commenta la qualificazione del Napoli ai quarti di finale di Europa League ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “E’ una bella soddisfazione, si va avanti in una competizione che per il Napoli evoca dolci ricordi ma molto indietro nel tempo. Nella stagione ’89 la squadra guidata da Maradona arrivo fino in fondo, io credo che quell’impresa possa essere ripetuta”.

Buon bilancio per le italiane in Europa a dispetto delle eliminazioni di Inter e Toro:
“All’andata l’Inter ha buttato via la partita, era difficile recuperare stasera. Per il ranking questa crescita è fondamentale, ma anche per il prestigio del nostro campionato a livello europeo e mondiale. Sono felicissimo per la Fiorentina, ha fatto una impresa incredibile”.

Prima volta nei quarti di finale di una competizione europea nell’era De Laurentiis:
“E’ un segnale importante e il merito è per gran parte di Benitez, fino a poco tempo fa il Napoli in Europa collezionava eliminazioni e brutte figure, è lui ad aver dato una mentalità europea al club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.