Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Benitez ha imposto al Napoli una mentalità nuova; la gara del Franchi rivelerà dove potranno arrivare gli azzurri”

Pino Taglialatela ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli non ha paura di nessuno e anche se ha perso a Roma ha comunque avuto 2 occasioni importantissime, il Napoli è un grandissima realtà e al Franchi potremo sapere dove arriveranno gli azzurri. La Viola è di altissimo livello, il campo è difficile, Montella fa praticare un bel gioco, ma il Napoli può vincere contro chiunque. Benitez ha impresso un’altra mentalità alla squadra, con un’altra impostazione mentale, cambiano gli attori principali ma non cambia molto. Contro le “piccole” che un anno fa si chiudevano era un patimento ora è un’esaltazione, ora il Napoli impone il suo gioco, ha cercato di farlo anche a Roma che si sta dimostrando imbattibile, di questo il merito è tutto di Benitez.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.