Taglialatela: “Al Napoli manca quella determinazione che l’anno scorso ha fatto la differenza”

Indimenticato numero uno azzurro anni ’90, Pino Taglialatela, meglio conosciuto come Batman tra i tifosi azzurri, analizza il momento così così della sua ex squadra dai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli ha bisogno di un cagnaccio vecchio stampo alla Colonnese lì dietro. Credo che i problemi azzurri, per quanto risolvibili, partano da lì dietro. L’anno scorso il Napoli in difesa era perfetto, e non sottovalutiamo il lavoro sporco, che quest’anno non c’è più, di Yebda e soprattutto di Pazienza. Al Napoli manca il cinismo dello scorso campionato, non guardiamo alle partite con Genoa e Palermo, goleade ma contro squadre in crisi. Gli azzurri devono ritrovare quell’intesità tanto cara a tutto l’ambiente partenopeo, una volta ritrovata, allora si che saremo in grado di dare fastidio lassù in classifica. L’Europa League? Ben venga, ma ritroviamo prima le prestazioni. Inler? Forse ha bisogno di due spalle al suo fianco come ai tempi dell’Udinese, non fa della mobilità e del dinamismo le sue armi migliori.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.