Taglialatela: “Contro il Napoli Buffon ha tremato per 80′, immeritate le ultime due sconfitte. Milan? Vi dico che…”

"Donnarumma scriverà la storia del calcio. Questa sera, con pazienza, vincerà il Napoli"

Pino Taglialatela, ex portiere azzurro,  è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri a poche ore da Napoli-Milan. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta trovando la giusta serenità a partire dalla società fino ai tifosi. La gara di Torino è stata vissuta con tensione, si avvertiva durante il match ma credo fosse una cosa normale visto l’importanza della partita. Le sconfitte con Juve e Villarreal sono assolutamente immeritate, i calciatori avranno una reazione. Ho visto un ottimo gioco sia in casa della Juve che in Spagna con il Villarreal. Buffon ha tremato per ottanta minuti per sua stessa ammissione, questo dice tanto. Difficilmente il Milan riuscirà a fermare l’attacco azzurro, il Napoli fa paura a tanti allenatori. Le squadre tendono a chiudersi per tutelarsi contro gli uomini di Sarri che dovranno avere tanta pazienza. Contro il Villarreal tutti i cambi del mister sono stati azzeccati e questo fa capire la grandezza del Napoli. Donnarumma? Un predestinato, gioca le partite con una serenità incredibile, credo possa scrivere la storia del calcio. Si tratta del Maldini o del Baresi della porta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.