Tacopina: “De Rossi non può smettere senza aver giocato a Venezia”

''Lo sento ancora spesso''

Il Venezia punta ai rinforzi… e che rinforzi! In una lunga intervista a DAZN, il presidente del club lagunare Joe Tacopina ha infatti svelato di aver proposto a Daniele De Rossi di fare un passo indietro circa la scelta di appendere le scarpette al chiodo, e chiudere in Laguna la sua avventura: “Lo sento ancora e spesso. Continuo a ripetergli che non può chiudere la carriera senza aver giocato a Venezia. Chi non vorrebbe vivere almeno un anno a Venezia?”. Difficile però che l’ormai ex centrocampista possa tornare sui suoi passi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.