Cerca
Close this search box.

Tacconi sulle dichiarazioni choc: “Non sono fascista, è solo goliardia”

Il portiere della nazionale ritorna sulla sua infelice uscita

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, è intervenuto su RMC Sport, nella trasmissione ‘Maracanà‘ per commentare le dichiarazioni poco felici rilasciate in una diretta Facebook nella giornata di ieri.

Le scuse dopo il video:
Prendo le distanze da tutto ciò che si è detto. Stavo in macchina, parlando con degli amici: è solo goliardia. Questa mattina ho pubblicato un altro video in cui chiedevo scusa a tutti. Ho amici di colore, non sono fascista“.

Il ricordo di Vicini e il futuro della Federazione:
Vicini, più che un mister, è stato un amico: mi ha fatto esordire giovanissimo. Costacurta e Corradi nello staff dirigenziale del calcio? Scelta che condivido, devono trasmettere idee giuste.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.