Tacconi sicuro: “Se sabato vince il Napoli messaggio forte al campionato”

Se dovesse vincere la Juve, invece, per Tacconi sarà una sentenza

Sabato sera andrà in scena il primo dei due storici scontri di questo campionato tra Juventus Napoli. Di mezzo il turno infrasettimanale: mercoledì gli azzurri saranno impegnati al San Paolo contro la sorpresa Parma. In merito al big-match dello Stadium è intervenuto l’ex calciatore Stefano Tacconi, secondo cui sia la vittoria del Napoli che quella della Juventus darebbero un segnale emblematico al campionato: “Juve-Napoli? Se vincono i bianconeri le altre squadre anche psicologicamente sono fuori. Se, invece, dovessero spuntarla gli uomini di Ancelotti questo potrebbe lanciare un segnale importante al campionato. Meret? Deve fare esperienza, Mancini ha detto che per la nazionale vuole giocatori che giocano nei loro club”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.