Cerca
Close this search box.

Tacconi su Reina: “I calciatori sono tutti mercenari”

Il portiere a Il Mattino: "Non ci sono più le condizioni per una sua permanenza"

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è stato raggiunto da i colleghi de Il Mattino per un’intervista sul caso Reina. Ecco alcune delle sue considerazioni:

“Se il giro di campo fosse servito per salutare il pubblico io lo avrei ampiamente giustificato. Anche io avrei fatto lo stesso. Non credo ci siano più le condizioni per restare. Oggi i calciatori sono più o meno tutti mercenari. Il mondo e il calcio vanno in questo modo. Le bandiere non esistono più, ne sopravvive giusto qualcuna. A parte Hamsik nel Napoli non ne vedo altre. Se fossi in De Laurentiis chiamerei Sarri, gli direi di farmi un nome per il ruolo del portiere e farei qualsiasi per andarlo a prendere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.