Cerca
Close this search box.

Tacconi: “Falsificati i documenti di Khouma Babacar: è più vecchio di quattro anni!”

Queste le dichiarazioni sconcertanti dell'ex numero uno di Juventus e Nazionale

L’ex portiere della Juventus e della nazionale Stefano Tacconi è stato protagonista di una infelice uscita, riportata dai colleghi di calciomercato.com.

Pare sia spuntato nel web un video che ritrae lo stesso Tacconi che dibatte con Sergio Brighenti, vice di Vicini in Nazionali nel tragitto tra Brescia, dove è stato dato l’ultimo saluto all’ex ct della nazionale, e Milano. I due straparlano, usando anche espressioni di stampo razzista. Tra le altre cose, Brighenti racconta che ai tempi del Modena, alcuni “maneggiatori” portarono quattro giocatori africani con documenti falsi: “tra questi Khouma Babacar, “quello della Fiorentina, è più vecchio di quattro anni“.
Poi Brighenti svela ad un Tacconi stranamente stupito, che tra i motivi che portarono a preferirgli sempre Zenga, c’era anche una scelta politica: “Vicini era comunista” dice Brighenti. “E sapeva che io ero fascista e Zenga comunista?“, chiede Tacconi. “Certo…“, chiosa Brighenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.