Tacconi: “De Laurentiis impari a fare il presidente. La Juventus può considerarsi già..”

L'ex portiere dei bianconeri attacca il patron azzurro

Stefano Tacconi, ex portiere dei bianconeri, intervistato in esclusiva dai microfoni di ITASportPress.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Tacconi, il prossimo avversario in campionato è l’Atalanta: è l’ultimo ostacolo prima dello scudetto, oppure la Juventus è già campione d’Italia?

“Gli ostacoli sono per gli altri, non per la Juventus che è già campione d’Italia. I bianconeri possono permettersi un passo falso quando mancano cinque partite alla fine”.

Possiamo già dire che la Juventus è in finale di Champions League?

“Penso di sì, di sicuro la squadra ha tutto per vincerla. Ormai tutti pensiamo al Triplete. Quest’anno, per tutta una serie di motivi, i bianconeri non hanno rivali: sono gli altri a tremare”.

Infine, il presidente del Napoli ha dichiarato in una recente intervista che l’attaccante argentino della Juventus “ha dimostrato di avere poca cultura”:

“Uno che fa film che cultura deve avere? E’ meglio che impari a fare il presidente…”.

Fonte: ItaSportPress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.