Tacconi: “Con Sarri comandava De Laurentiis, ora non conta nulla. Comanda Ancelotti”

Parla cosi l'ex bianconero

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport l’ex calciatore Stefano Tacconi ha parlato riguardo questo nuovo Napoli. Ecco le sue parole:

Il Napoli?
Ancelotti è più manager di Sarri, lui è abituato a grandi squadre dove il manager è favorito. Ha la possibilità di avere un Napoli tutto suo, dove De Laurentiis non conta niente. È riuscito a mettere da parte il presidente. Con Sarri comandava De Laurentiis, adesso comanda Carlo.
La Juventus?
Cristiano Ronaldo è eccezionale, anche se non segna quanto in Spagna. Nella Juventus però il portoghese sta aiutando molto di più la squadra rispetto a quanto faceva con il Real Madrid. Io contro il Napoli farei giocare il tridente Bernardeschi-Mandzukic-Ronaldo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.