Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “San Paolo dodicesimo in campo. Napoli-Juve? Mi aspetto una gara indimenticabile”

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus fine anni ’90 ed inizio 2000, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“In carriera mi sono spesso scontrato con gli azzurri e posso affermare che affrontare il Napoli al San Paolo è sempre molto difficile, il pubblico funge davvero da dodicesimo uomo in campo e riesce a dare quel pizzico di adrenalina in più per spingere il cuore oltre l’ostacolo. Il Napoli avrà molta fame e farà il possibile per vincere, la Juve, dal canto suo, tenterà di tramutare l’emozione per la bolgia del San Paolo in sprono per fare di più: mi aspetto una grande gara, si affrontano le due migliori squadre della Serie A. In mezzo al campo ci saranno sfide di grande qualità e credo che lì si deciderà la partita. Champions? La Juve sta dimostrando di essere in crescita. Dove può arrivare? Lo sancirà anche il prossimo sorteggio, dato che la qualificazione ai quarti sembra quasi acquisita dopo lo 0-3 a Glasgow.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.