Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Non ho mai detto che la Juve vince grazie agli arbitri ma che…”

L'ex juventino chiarisce le sue dichiarazioni circa le debacle arbitrali delle ultime settimane

L’ex calciatore della Juventus Alessio Tacchinardi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Devo specificare una determinata cosa altrimenti passa un messaggio sbagliato; personalmente dico che secondo me la situazione di Bonucci doveva essere sanzionata, perché era un gesto intimidatorio, poi giallo o rosso lo decide l’arbitro ma era una situazione che doveva essere sicuramente sanzionata. Higuain anche andava espulso, poi ovviamente spero che la sanzione sia meno lunga possibile per poter vedere giocare un fuoriclasse come lui. Non ho mai detto che la Juve vince le partite grazie agli arbitri, non ho nulla a che vedere con la Vecchia Signora, simpatizzo un po’ perché lì ho giocato, ma non ho mai detto che vincono grazie agli arbitri.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.