Tacchinardi: “Napoli e Juve a ritmo eccezionale, assisteremo ad una grande sfida”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’ex calciatore della Juventus Alessio Tacchinardi.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Napoli e Juventus in Campionato stanno viaggiando a ritmi eccezionali.
Il Napoli ha fatto il salto di qualità, e rispetto alla scorsa stagione sembra aver finalmente acquisito una mentalità vincente e una consapevolezza da grande squadra, per cui dopo la sosta assisteremo certamente ad una grandissima partita tra le due migliori squadre della Serie A.
L’unico rammarico sarà che entrambi gli allenatori non avranno il tempo necessario per preparare al meglio questa grande sfida scudetto, dovendo attendere il rientro di tutti i nazionali. Secondo me la gara si deciderà a centrocampo, un reparto in cui entrambe le squadre sono fortissime.
La Champions League logora, e la Juve di sicuro perderà qualcosa in Campionato, per cui il Napoli dovrà essere pronto ad approfittare di qualche passo falso dei bianconeri.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.