Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Lavezzi unico per come spacca le difese. Terzo posto? Non credo”

Ex promessa (solo in parte mantenuta) del centrocampo bianconero della storica Juventus di Lippi (1° ciclo) e ad oggi apprezzato commentatore Mediaset, Alessio Tacchinardi, in collegamento con Marte Sport Live, fa il resoconto del momento degli azzurri: “Questa settimana per il Napoli non sarà delle più facili: a Siena troverà i bianconeri con il coltello tra i denti, inoltre gli azzurri non sono in un momento di grandissima forma. Lavezzi? Putroppo fa pochi gol, ma è uno dei pochissimi giocatori in grado di saltare sempre l’uomo e creare superiorità numerica spaccando le difese avversarie. Hamsik? Magari si potrebbe retrocedere a centrocampo per favorire Pandev sulla trequarti, credo che il Napoli possa solo giovare di tanta qualità. Inler? Putroppo non è al 100% ma a me piace da pazzi, è un grande. Il suo momento no? Per i fuoriclasse vale la regola che ovunque vadano e con qualunque modulo giochino, riescono sempre a dimostrare il loro valore. Inler è un buon giocatore, ma nel Napoli il fuoriclasse è Lavezzi, non lui. Non aspettatevi troppo dallo svizzero. Napoli per il terzo posto? Non credo, ha lasciato troppi punti per strada.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.