Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Bergamo è la peggior trasferta che potesse capitare dopo l’impresa City”

Ex centrocampista tra le altre di Juventus ed Atalanta, Alessio Tacchinardi, ospite di Marte Sport Live, ci proietta alla gara di stasera tra i bergamaschi ed il Napoli. Ecco quanto emerso dalla Redazione di Iamnaples.it: “In Champions ho visto un grande, grande Napoli ma l’Atalanta, per gli azzurri, è uno dei peggiori avversari che poteva capitare dopo un impegno così gravoso come quello col City. Ho giocato anche io in Champions e queste partite da dentro o fuori possono davvero debilitarti, però il Napoli è il Napoli e se gioca con la stessa intensità dell’Atalanta ha valori di gran lunga superiori. Peccato per la penalizzazione, altrimenti la Dea avrebbe sei punti in più e stazionerebbe molte posizioni più in alto. Pandev è un giocatore che può fare la differenza ma ad oggi è lui il grande problema del Napoli: se lui avesse fatto quello che ci si aspettava da lui il Napoli avrebbe qualche punto in più in serie A, è un giocatore capace di vantare nel suo palmares il triplete nerazzurro e la finale di Champions. Mi spiace non sia in forma, chissà cos’ha. Cosa deve temere il Napoli? L’entusiasmo dei ragazzi di Colantuono.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.