Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Benitez, i Gargano non vincono i campionati, gli Hamsik sì”

"Il centrocampista slovacco è un grande calciatore che può fare la differenza e Benitez deve necessariamente valorizzarlo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Alessio Tacchinardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La vittoria con il Sassuolo non restituisce un Napoli guarito, ci sono ancora tante lacune e tante difficoltà, su tutte quella di Hamsik che è in un momento molto complicato. I calciatori del Napoli, per caratteristiche, si incastrerebbero perfettamente in un 4-3-3, Benitez ha le sue idee ed il suo modulo ma i campionati non li vinci con i Tacchinardi, i Gattuso, i Gargano ma li vinci con i campioni, con i grandi giocatori come Hamsik e il Napoli ha la necessità di ritrovarlo, lo slovacco ha dimostrato sul campo di essere un calciatore importante. Oggi non siamo nelle condizioni di poter pensare di vincere una Champions League però possiamo dar fastidio alle squadre importanti, il Napoli che ha dimostrato di poter stare in Champions League e per questo deve provare a vincere l’Europa League.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.