Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Assurdo definire Sarri presuntuoso, il Napoli ha cercato di giocare come sa a Madrid! Sul ritorno…”

"Bisogna essere onesti: il Real è una super-squadra che ha fatto una grande partita"

Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Napoli orgoglio del calcio italiano? Sono d’accordo con ciò che ha detto Sacchi. Il Presidente può dire ciò che vuole, è il Presidente, ma forse doveva riflettere un pò di più. Sono scandalizzato da alcuni che in televisione hanno definito Sarri presuntuoso. Sarri ha creato una bellissima squadra, bisogna essere onesti nel dire che il fatturato del Real è pesantissimo. I campioni ce li ha il Real, Insigne sono tre anni che vuole rinnovare e non ha ancora rinnovato. Il Real è più forte, ma non è ancora finito niente. In 180′ minuti tutto può succedere. Il Real ha fatto una super-partita, di un’intensità notevole. Il Napoli ha fatto la sua partita, cercando di giocare al calcio. Poteva decidere di rischiare meno, ma è assurdo definire Sarri presuntuoso. Certa gente non dovrebbe andare in tv. Sarri è un grandissimo, mi auguro che il Napoli riesca a passare ma non sarà facile. Mentre il Barça con il Psg è andato a due all’ora, il Real ha giocato benissimo. Merito di Zidane, che è stato in Italia e fa correre i suoi. Sto con Sarri, sto con la sua filosofia. Sarà durissima, ma è anche il Real Madrid. Sul ritorno? Ronaldo tornerà al massimo per la gara di ritorno. Serve la partita perfetta, una buona dose di fortuna. Il Napoli farà una grande partita, se uscirà lo farà a testa alta. Il San Paolo spingerà tantissimo. Non è facile, ma gli azzurri faranno una grande partita. Bisogna arrivare a quella partita con grande entusiasmo, giocarla con grande intensità e andare a mille. Il Napoli farà la super-partita, poi quel che sarà sarà. Il calcio però è strano, imprevedibile. Può succedere di tutto. Bisogna giocare con la testa libera, serena, senza pensare alle polemiche su Sarri, sulle dichiarazioni di De Laurentiis. È anche vero che forse la gara d’andata è stata caricata eccessivamente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.